15/06/15

into the S T O R M

Sunglasses : Ray-Ban
Top : On-Line Seller
Skirt : H&M
Shoes : H&M
Bracelet : Present from Tokyo

 Rieccoci qui... mi piange un po' il cuore a postare quest'outfit dato che mi piace tantissimo e causa pioggia, vento, e chi piu ne ha piu ne metta l'ho tenuto solo un'ora addosso...che amarezza.

Il toppino è uno degli ultimi acquisti online che ho fatto... mezze maniche, corto, ideale con le gonne a vita alta e visto il prezzo mi ci son buttata senza pensarci troppo su...diciamo che ne son rimasta soddisfatta al 50%!? Ha un tessuto piuttosto rigido e sulle spalle ha un po' vita propria (?) ma questo di per se non sarebbe un vero e proprio problema...i guai arrivano se alzi le braccia...gia...in quel caso diciamo che lascia poco spazio all'immaginazione e questo non è un bene; fortuna che me ne sono accorta alla prima prova! Passando alla gonna...la adoro; non c'è molto da dire...è della collezione basic di H&M, ha un tessuto comodissimo e veste davvero bene; con il giusto contorno (?) è ideale sia per il giorno che per occasioni piu formali, se vi capita di fare un salto in negozio fateci un pensierino soprattutto visto il prezzo molto contenuto!
Per quanto riguarda le scarpe invece...sono abbastanza semplici; dei normalissimi scarponcini bassi con i lacci, presi anche questi da H&M con l'unica differenza che si trattava di uno dei punti vendita parigini...Vive la France!
Gli occhiali hanno bisogno di poche presentazioni...sono un normalissimo modello Ray-Ban di qualche ( tanti ) anno fa, riesumati mentre riordinavo camera...mentre il bracciale è davvero adorabile; si tratta di un cinturino in simil pelle bianca con un piccolo fiocco sulla chiusura proveniente direttamente da Tokyo!
Spero solo di riuscire a riutilizzare presto abbinamento...magari non durante un uragano....

Nessun commento:

Posta un commento