30/06/15

I preferiti del M E S E

Eccoci qui...
alla fine tocca anche a me; cominciamo!

Per quanto riguarda la canzone...parto subito con il dire che io in fatto di musica sono un pochino "stinfia" nel senso che non ho un genere o un cantante preferito...mi piace tutto e non mi piace nulla..e per piacermi una canzone deve veramente entrarmi in testa al primo ascolto, o mi piace subito...o nisba!
E con LAST PARTY di Mika è successo proprio questo...LA ADORO.
Il ritmo del ritornello mi prende tantissimo...ed anche il video nella sua semplicità mi piace davvero tanto...insomma...ascoltatela perche merita veramente tantissimo!
P.s.
Ringraziamo tutti sky che ha trasmesso casualmente il video qualche giorno fa mentre ero alla tv


Sul punto numero due della lista...c'è il film; oltre ad avere adorato tantissimo Fury che vi ha gia consigliato la mia "collega" in queste settimane c'è un altro film che mi ha conquistata...JURASSIC WORLD!
Penso che non ci sia bisogno di grosse presentazioni per questo film..ci sono i dinosauri..c'è Star Lord...CI SONO I RAPTOR...insomma c'è tutto per quanto mi riguarda, e mi sono letteralmente emozionata nel rivedere piccoli dettagli o citazioni del primo film.


Sono trascorsi 22 anni dagli eventi di Jurassic Park e dall'incidente occorso allora, durante i quali a Isla Nublar, al largo di Costarica, si è sviluppato il progetto di John Hammond. Il parco dei divertimenti con i dinosauri come attrazioni è ora una realtà che attira orde di visitatori, ma il management della Masrani Corporation non si accontenta. Consapevole che il suo pubblico chiede sempre di più, il CEO Simon Masrani finanzia un progetto che prevede la generazione, attraverso incroci genetici, di una nuova specie di dinosauro, mai esistita prima. Il suo nome è Indominus rex, la sua caratteristica principale quella di unire la ferocia delle lucertole carnivore e un'intelligenza molto più sviluppata. Ma qualcosa sfugge al controllo dei gestori del parco e Indominus rex diventa una minaccia letale per i 20 mila visitatori di Jurassic World.
Le porte del parco si spalancano e provano a realizzare il sogno incompiuto di 22 anni prima, oltre a cercare di rivitalizzare un franchise dato per disperso nella babele di blockbuster odierni. Assumendosi diversi rischi: dopo tutto questo tempo saranno ancora cool i dinosauri? Faranno ancora paura?

Punto tre...il telefilm; aiuto!
Anche qui grande indecisione...ma alla fine ha vinto GOT.
Si è appena conclusa la 5° stagione...e i social sono stati letteralmente invasi da post riguardanti l'ultima puntata...in effetti questa stagione è stata abbastanza giu di tono rispetto alle altre...forse per il distacco dai libri...o forse chissà..il mio unico "dispiacere" è che c'è stato poco spazio per i lupi della famiglia Stark! COSA ASPETTATE A FARMI VEDERE CAGNACCIO?!
Vorrei mettere un minimo di trama ma...ho seriamente paura di poter spoilerare qualcosa e quindi mi limiterò a dire: GUARDATE GAME OF THRONES! E magari se avete voglia leggete anche i libri perche meritano davvero tanto...

Il mio preferito del mese per la "sezione" oggetto...è abbastanza scontato...ma davvero ci tenevo ad iniziare questa "rubrica" con l'oggetto in questione...
La collana SKYFALL della Breil!
Come ho gia accennato qualche post fa...la adoro. E' estremamente versatile e ha un design davvero stupendo che si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di vestito per quanto mi riguarda...quindi gente...fateci davvero un pensierino!

Ed eccoci quasi alla fine di questa classifica...il prossimo punto è quello riguardante l'app...premetto...sul mio telefono ne ho davvero poche; giusto quelle che mi servono nella vita di tutti i giorni e qualche gioco...ma quella che sicuramente uso di piu è FATSECRET!
Un nome un programma direi; in pratica è un'applicazione che vi aiuta nel conteggio delle calorie che assumete ogni giorno, in piu potrete tenere anche un "diario" dei pasti che vi aiuterà a farvi un quadro piu generale sulla vostra alimentazione...io la trovo davvero utile...ovviamente se ne conoscete altre...AVVERTITEMI.
Ultimo ma non ultimo...il quinto punto è forse uno dei miei preferiti...il cibo!
Sono stata indecisissima su cosa mettere; ma alla fine viste le temperature ho scelto il MARGARITA FROZEN del Tijuana; un ristorante messicano che si trova in centro a Firenze...c'è una scelta infinita di gusti...i primi due posti se li aggiudicano assolutamente quello al limone che ormai è un classico...è il midori margarita...non ho idea di cosa ci sia dentro..ma è davvero buonissimo...un po' aspro...ma merita davvero tanto!
...so che sto parlando di un cocktail e non di un vero e proprio cibo ma...passatemelo perchè con questo caldo è davvero impossibile per me non nominarlo!


E direi che con questo si conclude anche il mio post dei preferiti del mese di giugno!
Ora vi lascio e me ne torno ad ascoltarmi Last Party in loop...



Nessun commento:

Posta un commento