23/06/15

SUMMER S H O P P I N G





Blue Dress: Terranova
Pois Dress: Online Seller
Bag: Terranova
Shoes: Online Seller

Aiuto! Nell'ultima settimana mi sono data alla pazza gioia...e non avrei dovuto; QUALCUNO MI TOLGA IL DIRITTO DI COMPRARE ( no...non fatelo )
Avrei potuto aspettare i saldi che cominceranno a breve ma non ho davvero saputo resistere; un po' complice un matrimonio country (?) a cui dovrò partecipare nel weekend un po' la mia mania dello shopping online...ed eccoci qui.
Il primo mini abito è di Terranova...è di cotone e sembra davvero comodissimo, adoro lo scollo a cuore ed il taglio in generale della parte superiore, è abbastanza corto ma per l'estate è assolutamente ideale! Potete trovarlo sia a tinta unita che a righe...e devo ammettere che anche la versione a righe blu navi e bianche mi tentava tantissimo ma alla fine ho optato per lui! La borsa...sempre di Terranova è davvero capiente...il modello ideale per la mia estate e neanche farlo apposta il colore si abbina perfettamente ai sandali che ho comprato on-line quindi tutto grasso che cola ( o era il latte? bho...va bhe...quello!)
Il secondo vestito invece è di un jeans molto molto leggero con una delicatissima trama a pois...lo trovo assolutamente adorabile e come ho accennato a inizio post lo indosserò questo sabato ad un matrimonio in stile country; ero davvero indecisissima su cosa indossare ma alla fine lui ha vinto alla grande rispetto a tutti gli altri modelli candidati! Tornando ai sandali sono davvero comodissimi! Hanno poco tacco ma sono l'ideale per le giornate in città; ed infatti li ho comprati proprio in vista di un viaggio che farò tra circa un mese...AAAAAW NON VEDO L'ORA!
E con questo direi che posso concludere il mio post di oggi...ah no.
RICORDATEVI CHE I PRIMI DI LUGLIO PARTONO I SALDI ESTIVI GENTE!

Nessun commento:

Posta un commento