19/06/15

At the wedding...

 Dress: New Look
Shoes: Anna Field
Rings: H&M
Necklace and earrings: Accessorize
Belt: vintage
Headband: Ebay

Eccomi qui con un post outfit!
In questo caso l'outfit per il matrimonio di una mia cara cuginetta il 15 giugno ♥




Nonostante i 42 gradi e la forte umidità della giornata, il vestito di chiffon era fresco e adoro sia il colore che il modello. Cercavo proprio un vestito così per il matrimonio, con l'elastico in vita e la gonna leggera. Ero indecisa su quale modello, ma alla fine ho optato per questo senza scollatura, nè troppo corto nè troppo lungo dato che il matrimonio era in chiesa, abbinandolo con un coprispalle durante la messa. Anche le scarpe non mi hanno dato nessun problema e ho camminato comodamente per tutto il giorno. Non amo molto i sandali aperti davanti e ho girato mari e monti per trovare un modello carino con la punta chiusa, anche perché le scarpe aperte sarebbero state scomode a fine giornata. Alla fine ho trovato queste ed è stato subito amore! Entrambe le marche, nuove per me, promosse a pieni voti!
Il resto degli accessori li avevo già, tranne il cerchietto per i capelli che ho comprato su ebay da poco, insieme ad altre cose che vi mostrerò nel mio prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento