08/06/15

Si parte~

Benvenuti nel nostro nuovo blog. Siamo tre amiche che spesso discutono su abbigliamento e make up e abbiamo deciso di aprire un blog in cui postare e commentare i nostri acquisti, gli outfit e tutto ciò che è inerente al mondo della moda secondo i nostri gusti personali.

Ciao mi chiamo Sara e vivo nella campagna Toscana. Sono una dipendente da cinema, serie TV, caffè, piastra e ferro per i capelli, trucchi, musica, manga e anime, videogiochi, animali e vestiti ben accessoriati. Amo mixare diversi stili curando la scelta degli accessori e del trucco.Prendo spunto e traggo ispirazione in ogni dove, vetrine, tv, videogiochi, riviste, tutto.Odio profondamente le mode di massa impersonali, banali e che cosa altrettanto importante, stanno male al 90% della massa che si ostina a seguire come pecore la cosa imposta dal momento.Spero che il blog vi piaccia e che vi divertiate a seguire me e le mie amiche giorno per giorno attraverso i post stupidi/divertenti/accessoriati che faremo.

Parto subito con il dire che per me le presentazioni sono una vera e propria catastrofe; ma va bhe...siamo in ballo e quindi balliamo (?)Mi chiamo Claudia e come Sara sono Toscana DOC, fondamentalmente sono una maniaca dello shopping ( aiuto?! ) Vestiti, accessori, scarpe, borse, trucchi...qualsiasi cosa...anche se poi puntualmente finisco sempre con la classica domanda "cosa mi metto? Non ho niente nell'armadio.." Non ho uno stile ben preciso...diciamo che vado molto a istinto (?) se una cosa mi piace...ok anche se generalmente ( diciamo pure sempre?) tendo ad evitare come la peste le cose con troppi fronzoli e...tutto ciò che è leopardato, zebrato o fluo...si insomma...diciamo che man mano avrete modo di vedere con i vostri occhi...per il resto...divertitevi, giudicate ( si. giudicate. GIUDICATE SEMPRE ) e consigliateci!...Sono pessima anche nei saluti...quindi bon...ciao.

Salve! Sono Eleonora e sono davvero imbranata a scrivere ma proverò a presentarmi! XD Al contrario delle altre due io sono Salentina, mi drogo di serie tv e adoro i videogame, ascolto musica in ogni momento della giornata e metterei il pizzo su ogni capo di abbigliamento ma sono così fiscale nella scelta dei vestiti e delle scarpe che alla fine finisco per non averne quanti ne vorrei T_T tendo a comprare le cose che mi piacciono a prescindere dalla moda del momento, mi piacciono molto vestiti e accessori vintage (ho un'ossessione per le trecce, le camice di jeans e i wayfarer vintage) e per questo le altre mi sfottono chiamandomi "hipster"... anche se a differenza dei modaioli hipster io vesto da sempre così u_u Spero che i nostri post siano di vostro gradimento e che ci scriviate anche i vostri pareri >w</

Nessun commento:

Posta un commento