18/08/15

Saldi Bottega Verde

Ed eccoci qui, sono la prima a tornare dalle vacanze di ferragosto!
E torno con tre prodotti acquistati da Bottega Verde


Di questa marca compro solo questo tipo di prodotti per il corpo perché i trucchi non mi convincono al 100%, la matita ad esempio mi da un lieve bruciore all'occhio quando la uso. Però adoro i bagnoschiuma e i burrocacao! L'anno scorso mi erano stati regalati il bagnoschiuma e il burrocacao alle mandorle e li ho adorati! Tanto che l'ho ricomprato ora con i saldi, insieme a due burrocacao, uno al Miele Millefiori e l'altro Latte e Ciliegia!
Il bagnoschiuma ha un buon odore di mandorle dolci che quasi ti viene voglia di mangiarlo come se fosse la pasta di mandorle natalizia! E il profumo rimane forte sulla pelle per molto tempo, non va via già al risciaquo come altri. Spero nel periodo natalizio rimettano quello al Pan di Spezie, che con il profumo di biscotti che aveva sembrava di sfornare biscotti nel bagno una volta finita la doccia!


E poi i burrocacao, Latte e Ciliegia e Miele Millefiori.
Quello al Miele è della stessa linea di quello alle mandorle che presi l'anno scorso, ha un leggero profumo di miele ma una volta messo sulle labbra non si sente granchè il sapore. Invece quello alle mandorle aveva sia un buon profumo sia un buon sapore. Però entrambi lasciano le labbra morbide a lungo e lievemente lucide. La nota positiva è che, in questi, non sono presenti composti chimici ma è tutto più o meno naturale. Al contrario di quello Latte e Ciliegia che contiene petrolato e paraffina, quindi dimenticatevi di usarlo per curarvi le labbra secche come invece fa l'altra linea naturale. Purtroppo non ho guardato gli ingredienti prima di comprarlo altrimenti avrei scelto un altro stick della linea più naturale. Ha un tono leggermente rosa e quindi fa anche da lucido colorato una volta steso, però profumo e sapore sono molto leggeri e svaniscono subito.

E lui è il burrocacao alle Mandorle che tanto amo. Quello che vedete è, purtroppo, tutto quello che è rimasto! Devo assolutamente prenderne uno nuovo, ma finché non lo finisco non lo comprerò... e questo lo userò con parsimonia per non finirlo subito... una tragedia!
Tra l'altro se andate da Bottega Verde e non avete ancora la tessera, fatela! A parte i vantaggi della tessera, vi verrano regalati dei buoni sconto del 50% sui vari prodotti e uno scatolo di campioncini di ogni tipo! Ne ho approfittato subito così da poter provare anche altri prodotti che non ho acquistato, tipo la crema all'Aloe che mi hanno detto sia davvero buona.

E questo è tutto! Fateci sapere se vi piace questa marca e quali prodotti preferite o no. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento