29/08/15

I preferiti del mese: A G O S T O.

I PREFERITI DEL MESE!
...aiuto...mi fa un po' strano farli dato che sono stata fuori praticamente tutto agosto...quindi io ve lo dico...i miei preferiti forse saranno un po'...strani?! Bho va bhe...capitemi.

La canzone.
Allora. ALLORA.
PARLIAMONE.
Mentre ero a Tokyo ogni 3 passi capitava che in qualche negozio, ristorante, nonsodove si potesse sentire QUESTA CANZONE, io non ne conosco il titolo, non so chi la canta...non so praticamente nulla...ma il ritornello era troppo carino e bho...ora sono 3 giorni che non la sento e non potete capire la depressione...avrei voluto con tutto il mio cuoricino metterla nei preferiti..ma...eh...è un po' difficile per ovvi motivi. MA VI GIURO CHE ERA TANTO CARINA!

Va bhe...tornando a noi...la canzone che vi schiaffo in classifica questo mese è Daybreak's Bell de L'Arc-en-Ciel

L'ho risentita per caso dopo secoli al Gundam Cafe di Akihabara e bho... come ho fatto a dimenticarmi di lei!? COME?! Non solo per l'anime in se ma bho...questo brano è legato a cosi tanti ricordi che davvero non mi capacito come sia riuscita a stare cosi tanto tempo senza sentirla...

 Il Film...anche qui...bho!? Perchè potrei parlarvi del film strappalacrime che abbiamo visto in albergo dove un ragazzo carinissimo perfetto wow a scuola cade dalla graziellina mentre torna a casa da scuola...e muore dopo atroci sofferenze...vi giuro...io non capivo una amzza dei dialoghi ma...cioè...POVERINO. Ma anche qui sorge un problema...non so il titolo. I GIAPPONESI MI BOICOTTANO IN QUESTA CLASSIFICA. Quindi insomma...ripiegherò su The Avengers - Age of Ultron dato che l'ho visto sul volo di ritorno in lingua originale (finalmente)



Vorrei linkarvi la trama ma è davvero lunghina quindi vi rimando al fedele Wikipedia QUI
Insomma che dire? Rivedendolo ho potuto apprezzare sempre di più i gemelli e Cap..mentre continuo a provare una sorta di odio/antipatia per Tony e Thor...bho. Che dire? Se siete tra quei pochi che ancora non lo hanno visto....RIMEDIATE!

Al punto tre come sempre c'è l'oggetto...qui devo dire che la scelta è stata infinitamente semplice sotto certi punti di vista...

Che dire? La amo. E' il tipo di borsa che adoro, capiente ma non eccessivamente ingombrante...con colori tenui che si abbinano bene a tutto, diverse tasche dove tenere le cose in modo da non dover stare eoni a razzolare nell'immensità (?) si può portare sia a mano che con una tracolla (che io però uso pochissimo ma insomma..se si vuol cambiare non fa mai male avere qualche opzione in piu)  che altro dire? Questa borsa della collezione primavera estate di Liu Jo è davvero ultra versatile ed assolutamente stupenda!


L'app...
non ho avuto davvero modo di spidocchiare le nuove uscite o di scovarne di nuove...quindi dato che ho spammato foto come una scimmia...direi che questo mese il podio se lo aggiudica Instagram

 Chi non la conosce? Non penso ci sia bisogno di tante spiegazioni o commenti...io la adoro...mi piace tantissimo spidocchiare le gallerie altrui e vedere le foto e i video piu disparati...specialmente quando si tratta di aniamli...in effetti segue praticamente solo gatti derpini e cani stupidi...dovrei farmi qualche domanda?!

L'ultimo punto...il cibo...TASTO MOLTO DOLENTE.
Come si fa a scegliere?! No seriamente...COME?! A Tokyo ho mangiato cosi tante cose buonissime che bho..non saprei neanche da dove cominciare...a Shinjuku ho mangiato il ramen piu buono della mia vita...vi giuro..mai sentita una cosa cosi buona...poi a Kanda abbiamo scovato un ristorantino di sushi che va bhe...divino! Ed abbiamo assaggiato la medusa...brrr...che effetto strano....poi la soba...quelle mega granite...il curry in tutte le salse...SASHIMI COME SE PIOVESSE...bho seriamente...come si fa a scegliere qualcosa!? 
Credo che mi limiterò a postare questa foto e a linkarvi il mio profilo instagram per godervi di tutte le cose sugnose e squisite che ho spazzolato in questi giorni!
Se vi state chiedendo perchè ho scelto proprio l'hotpot mangiato ad Asakusa...la risposta è semplice...io non avevo neanche idea che esistesse un piatto del genere...la mia dolce metà ha ordinato un buonissimo sukiyaki mentre io...mi sono fatta trascinare dal cameriere che mi ha consigliato questo piatto...continuo a non avere idea di cosa fosse...ma vi giuro che era qualcosa di fenomenale!AH. Era a base di pollo e bho..il paradiso.

Insomma...che dire?!
Questi preferiti per quanto mi riguarda sono stati un pochino strani...ma va bene cosi...mi farò perdonare nei prossimo post quando vi mostrerò la valanga di vestiti, trucchi ed accessori che ho comprato in questi giorni di vacanza!
Adios gente.

Nessun commento:

Posta un commento