07/08/15

R E A D Y !?

AIUTO-
Il momento della partenza si avvicina e sto per farmi prendere da un'ansia pazzesca...SONO SICURA CHE DIMENTICHERO' QUALCOSA.
Approfitto di questo aggiornamento per fare una sorta di lista (?) delle cose che mi serviranno durante questi 16 giorni di vacanza...ma prima di tutto però...permettetemi di tirarmela ancora un po per la mia meravigliosa valigiona fucsia!
E ora...veniamo a noi...
COME LE RIEMPIO!?!?

Dato che dove andrò ci sarà un clima abbastanza caldo e un'umidità terribile ho optato per dei semplicissimi vestitini in modo da poter stare fresca e comoda tutto il giorno...quindi dopo un'attenta selezione durata tre giorni...ECCO I PRESCELTI.
ahn...manca ancora qualcosina ma in linea di massima il grosso della roba è qui!






...continuo a pensare che FORSE dovrei portare qualcosa in piu...non so...comunque...biancheria apparte ho optato per 16 vestitini, due gonne con rispettivi top, 3 capispalla nel caso la temperatura dovesse scendere un pochino la sera e due pantacollant e magliette abbinate in caso di brutto tempo...nelle bustine sul fondo del letto ci sono rispettivamente: medicine, accessori e trucchi.
Per quanto riguarda le scarpe ho deciso di stringere il numero a tre; due sandali, un paio nero e un paio marroncino e un paio di scarpe chiuse che indosserò per partire...in realtà ho ancora qualche dubbio...mi si spezza il cuore a lasciare i sandali panna a casa...anche perche stanno bene con un sacco dei vestitini che porto quindi...ngh...aiuto.




La fine del tunnel è sempre piu vicina (?)
Intendo lasciarle il piu possibile vuote...specialmente il bagaglio in stiva per potermi dare alla pazza gioia ed infatti il bagaglio a mano che contiene la stragrande maggioranza delle cose al momento pesa intorno ai 5 chili. Good job for me!
E ora gente...torno ad angosciarmi per la paura d'aver dimenticato qualcosa...
ADDIO.
Ah...se vi viene in mente qualcosa...DITEMELO. SALVATEMI DA QUESTO TUNNEL SENZA FINE.


Nessun commento:

Posta un commento