06/08/15

BiKiNiiiiii!!!!

Eccoci qua, ormai metà dell'estate se n'è andata ed io stranamente quest'anno sono riuscita a trattenermi ed ho comprato SOLO due bikini.....per adesso.... si insomma si sa, ci sono ancora i saldi e quello che è rimasto te lo tirano veramente dietro, quindi non si sa ancora come andrà a cinire xD comunque, oggi vi faccio vedere i due costumi che ho acquistato quest'estate.



H&M collection summer 2015


CALZEDONIA collection summer 2015


Del primo mi sono innamorata subito della fantasia e del colore, il modello del seno non è il massimo per chi ne ha poco come me, ma se anche voi siete ormai allo stadio dell'accettazione, non avrete problemi ad accettare il compromesso. A parte questo è molto comodo, il sopra resta ben saldo anche togliendo il laccio di chiusura che va al collo e gli anelli non risultano per niente scomodi.

Il bikini di CALZEDONIA mi ha di nuovo colpito anche lui più per il colore/fantasia che per il modello,  inoltre è double face quindi è come se ne avessi presi due! Lo slip è micro ma molto comodo, non si sposta ma resta li a coprire quel poco che deve coprire xD

Questi due brand sono ormai una mia abitudine, anno scorso avevo acquistato oltre che da loro, anche da Yamamay, dove mi sono trovata molto bene e da TEZENIS, che però mi ha delusa, dopo una sola estate il costume si è allentato e scolorito, onestamente per quanto mi riguarda, anche se molto convenienti preferisco comprarne due in meno da TEZENIS ed uno in più da un altra parte.
E voi quale brand preferite per i vostri costumi? ne avete qualcuno da consigliare o sconsigliare?? fateci sapere!!





Nessun commento:

Posta un commento