26/08/15

I preferiti del mese! Agosto

Salve! Bentornati ad un nuovo appuntamento con i preferiti del mese!

La canzone... in realtà le metterei tutte perché mi sono fissata con tutto il loro canale youtube, ma ho deciso di sceglierne una a caso fra le mie preferite! Radioactive dei PostmodernJukebox. Sono un gruppo di ragazzi che fa cover di canzoni moderne ma in chiave jazz, soul, vintage. Sono una più bella dell'altra ed è impossibile scegliere!


Il film è Sinister, del 2012, diretto da Scott Derrickson con Ethan Hawke.

Ellison Oswalt, uno scrittore di storie vere di cronaca nera, divenuto celebre dieci anni prima con il libro Kentucky Blood ma ormai scivolato nell'anonimato, alla ricerca di un nuovo successo si trasferisce a King County, Pennsylvania, con la moglie Tracy e i figli Trevor e Ashley, a loro insaputa proprio nella casa dove solo un anno prima è avvenuto il terribile fatto di sangue di cui vorrebbe scrivere: la morte per impiccagione di quattro membri della famiglia Stevenson e la scomparsa della figlia più piccola, Stephanie.
Si rende conto di essersi imbattuto in una storia persino più importante di quanto sperasse quando in soffitta trova una scatola di filmini amatoriali in super8, che non solo mostrano sorprendentemente l'omicidio degli Stevenson, presumibilmente ripreso dalla persona che l'ha commesso, ma addirittura altri quattro orrendi assassinii multipli, il più vecchio dei quali risale alla metà degli anni sessanta. Nelle pellicole si intravede anche una misteriosa figura dal volto cadaverico, indicata in alcuni disegni infantili che trova ancora in soffitta come Mr. Boogie.  (Wikipedia)
E come sempre evito di scendere in particolari per non spoilerare la visione a chi non lo ha ancora visto! Anche se probabilmente sono l'unica ancora a non averlo fatto ma meglio tardi che mai!

Il telefilm purtroppo non lo posso mettere perché agosto è un periodo davvero moscio per i telefilm, ne sto vedendo alcuni che sono carini come The Last Ship o Mr Robot ma non così belli da farmi scegliere di metterli qui fra i preferiti, li guardo giusto per passatempo perché d'estate non c'è nulla da vedere!

L'oggetto del mese è questo braccialetto di H&M che mi ha regalato mia mamma. Volevo un braccialetto semplice dorato e lei mi ha regalato questo, che somiglia molto ad uno che ha lei da quando era ragazza. Lo adoro, l'ho messo quasi ogni giorno (e si sta un po' rovinando all'interno) è comodo e si abbina facilmente con qualunque outfit proprio perché minimal.




L'app del mese è Blitzcrank's Poro Roundup della Riot, un giochino semplicissimo basato sui personaggi di League of Legends. Impersoni Blitzcrank e devi salvare tutti i Poro dal Baron che è dietro di te ad inseguirti, ovviamente usando il grab! Ad ogni conclusione di livello trovi un champ da sfidare a seconda della mappa nella quale stai giocando. Carino per passare il tempo mentre si è in viaggio!

Ed infine il cibo, purtroppo non ho un'immagine di repertorio perché come una stupida me ne ricordo solo una volta finito, ma vi assicuro che il sorbetto all'anguria e whisky che fa mia mamma è davvero buono!
(immagine di repertorio)

E con questo concludo e lascio la parola alle mie colleghe con i prossimi post. Diteci quali sono i vostri preferiti e cosa ne pensate dei nostri. Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento