07/09/15

Storm W E D D I N G

Eccoci qui...
finalmente il caldo se ne sta andando per lasciare spazio all'autunno; non vedo l'ora di poter utilizzare la valanga di vestitini che ho acquistato!
Ma veniamo a noi...questo sabato sono stata ad un matrimonio; che dire...la location della cerimonia era davvero deliziosa e dopo molti ripensamenti ho deciso l'outfit...in particolare ero davvero preoccupata per il meteo: le previsioni fino all'ultimo davano temporali con forti raffiche di vento...quindi il 70% del mio guardaroba era out; grazie karma!



Per evitare il tanto temuto momento Marilyn ho optato per un semplicissimo tubino blu elettrico con trama in rilievo della nuova collezione di H&M; oltre ad essere davvero carino è anche un'affare visto il prezzo super contenuto, l'ho abbinato alla borsa Liu Jo che avevo gia mostrato nel precedente post, e scarpe classiche nere...che però ahimè sono state un po' un fail...la cena infatti era all'aperto e con buffet...e diciamo che...il terreno non era dei migliori per quei tacchi!






Per quanto riguarda gli accessori sono rimasta sul minimal...collana lunga ( piu precisamente la Skyfall della Breil ma ormai la conoscete bene ) a doppio giro...e un semplicissimo braccialetto argento...
Vi mostrerei anche foto dell'outfit indossato ma...essendo io estremamente furba ho dimenticato di farle...quindi...lascio il tutto alla vostra immaginazione (?)
Insomma...anche l'ultimo matrimonio dell'anno per quanto mi riguarda è andato...
ora...AUTUNNO ARRIVA PRESTO!
Approposito...approfitto di questo post per "spammare" un pochino random riguardo la nuova stagione di America's Next Top Model...avete gia visto le prime due puntate? Che ne pensate? Io essendo una pessima persona ho visto solo la prima e devo dire che l'idea di uomini e donne che concorrono per lo stesso titolo mi piace tantissimo...e forse forse...ho gia individuato per chi fare il tifo!
E sull'onda di ANTM vi lascio proprio per andare a gustarmi il secondo episodio...quindi...addio gente!

Nessun commento:

Posta un commento