11/09/15

L'arte del "restauro"

Salve a tutti!
Oggi voglio farvi vedere come ho "restaurato" alcuni gioielli: la collana con le margherite e un paio di orecchini e bracciali che ho comprato super scontati un un negozietto del centro commerciale.


La collana, come dicevo in questo post. così com'era creava difetto indossandola e quindi ho deciso di smontarla e renderla più leggera e con le margheritine avanzate ho creato degli orecchini aggiungendoci delle pietre color borgogna!


Gli orecchini li ho presi appositamente per essere smontati! Con le chiavi di violino più grandi vorrei crearmi delle collane ma non so ancora come farle, per ora mi accontento di aver usato le più piccole per un paio di orecchini.


Ed infine i tre bracciali. Erano venduti tutti e tre insieme e sinceramente non li avrei mai messi tutti e tre insieme contemporaneamente. Un bracciale lo uso così com'è, mentre gli altri due li ho smontati e ho usato i dadi per fare un paio di orecchini aggiungendo una coppia di pietre nere! Dovrò trovare degli altri ciondoli da usare sui braccialetti ora vuoti!


E questo è tutto! Fatemi sapere se vi piacciono e come li avreste rimodernati voi! Alla prossima!

2 commenti: