01/09/15

I preferiti di AgOsTo

Saaaalve! Agosto è stato un mese davvero pieno per me e vorrei mettere millemila cose tra i preferiti!! >w< ma cercherò di trattenermi, quello che non riesco a postare a questo giro sarà debitamente recuperato nei prossimi post! <3
Allora iniziamo come di consueto dalla musica!! la colonna sonora del mio agosto/estate/mi piace davvero tanto è Renegades degli X Ambassadors, forse l'avrete sentita in tv durante lo spot di una macchina, se vi è piaciuto quello stralcio, eccovi canzone e video completi!



Il film del mese per me è Chappie / Humandroid, che dire....L'HO AMATO!! e ho pianto dall'inizio alla fine...come in I.A. .....bo....devo avere un trauma infantile riguardo alla storia di pinocchio...non lo so ma per me è un film bellissimo e se non l'avete ancora visto GUARDATELO!!! T^T




Come telefilm, si sa, agosto è un periodo di magra, ma sky una cosa buona l'ha fatta, ha ritrasmesso Agents of S.H.I.E.L.D. un telefilm marvel che ho molto apprezzato (per adesso siamo a due stagioni, la terza è prevista a breve) collegata ai relativi film e con comparsate di miti come il direttore Fury.



L'oggetto preferito del mese è una cosa veramente difficile a sto giro, ma il mio amore / fissa per il trucco mi impone di mettere la mia nuova palettina NAKED on the run di Urban Decay in edizione limitata.
La palette è un perfetto kit formato travel composta da 6 tonalità di ombretti inedite, una cipria abbronzante, un blush, un gloss linea NAKED in formato standard, una matita occhi 24/7 in formato travel (entrambi in  due nuove tonalità) ed un mascara linea Perversion in travel size.



L'app del mese per me è senza dubbio Maps, compagno inseparabile di ogni viaggio che si riconferma utilissimo anche ad Amsterdam, personalmente lo uso molto più a piedi che in macchina.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.maps&hl=it


Ed ora tocca al ciboooooooo!!!! <3 <3 <3 vediamo, anche questa cosa è moooolto difficile....forse però la cosa più buona che ho mangiato e che trovavo in molti posti (ti amo Amsterdam) sono i panini/hamburger con vari tipi di carne e ananas!! *q*


Ed anche per questo mese abbiamo concluso, ci vediamo al prossimo post, baci!

Nessun commento:

Posta un commento