02/09/15

Gli ultimi vestitini dell'estate!

Eh già! L'estate sta finendo e ormai non credo di comprare più vestinini, quindi questo post lo dedico agli ultimi 3 di questa stagione!



Sono tutti e tre della stessa marca, Even & Odd, e personalmente la adoro! Fa sempre capi semplici e carini come piace a me!

Il primo mi è stato regalato dalla mia collega Claudia e l'ho indossato per il matrimonio di amici. È di chiffon ma foderato quindi niente trasparenze ma nonostante le due stoffe rimane leggero e fresco. Avrei preferito fosse un po' più corto, dato che mi arriva poco più su del ginocchio e di solito così "lunghi" non mi piacciono, ma una volta indossato l'ho apprezzato lo stesso. Ha come dettagli una cinturina che si annoda a fiocco sulla vita, un nastrino sulle spalle e lo scollo di perline che lo impreziosiscono ulteriormente rendendolo più elegante e adatto a cerimonie. E poi adoro questa tonalità di rosa!

Il secondo è un mini abito di jeans chiaro, con un pattern a pois bianchi e la parte superiore stile camicia. Adoro questo vestito! È versatile e può essere sia indossato in modo più sportivo con dei sandali che più elegante con dei tacchi e aggiungendoci un golfino potrò sfruttarlo anche durante l'autunno (e chi mi conosce sa quanto io adori il jeans e quindi quanto sia contenta di questo!)

Ed infine il più semplice dei tre, mini abito stile skater. Ha la stoffa elasticizzata ma nonostante sia un po' sintetico è comunque fresco nelle giornate molto calde. Anche lui è versatile in base agli abbinamenti di accessori e scarpe e potrò utilizzarlo durante l'autunno aggiungendo un golfino sopra.

E questo è tutto! Fatemi sapere quale di questi vi è piaciuto di più e come li abbinereste! Alla prossima!

3 commenti: