21/09/15

F I R E?!

Aiuto
Sono in ritardo mostruoso con l'aggiornamento ma è stato davvero un chaos questo periodo in piu smanio tantissimo per farvi vedere lo shopping di Tokyo ma ovviamente c'è sempre qualcosa che mi impedisce di far foto come dio comanda a quella valangata di cose...PERCHE!?
Quindi ho deciso di "ripiegare" sulla tinta per capelli che ho provato di recente; ebbene si...da bionda sono passata a biondo rame dorato aranciato rosso...aiuto...non saprei neanche come definirlo.


Questa è la tinta che ho usato:
Di norma mi sono sempre trovata bene con le tinte della l'Orèal quindi ho deciso di buttarmi e tentare la fortuna anche con questa tonalità...allora; premetto...il risoltato non è esattamente quello che mi aspettavo...infatti sono venuti un po' piu scuri di quel che pensavo ma devo dire che nel complesso il risolutato mi piace molto; anche se...aiuto...c'ho messo un po' a farci l'occhio devo confessarlo.


Il prima...e il dopo.
Chiedo scusa al mondo per la scarsa qualità delle foto ma il mio cellulare sta morendo e quindi..abbiate pietà (?)
Tornando a noi...la tinta non ha rovinato assolutamente il capello anzi...il trattamento rinforzante nella confezione l'ho trovato davvero utile...che dire? Approvata...anche se ovviamente dopo qualche lavaggio tente a scaricare ed io nel giro di 15 giorni sono scolorita (si dice in questi casi?!) abbastanza da aver raggiunto la tonalità che volevo inizialmente...
Ora...potrei postare una foto per farvi capire ciò di cui parlo ma sfortunatamente al momento non ho mie foto DECENTI da poter linkare...quindi...andate sulla fiducia (?)
AH. Fun Fact del momento...sulle punte ha scaricato prima...ma è comunque un effetto che mi piace quindi ok...tinta biondo rame dorato promossa con 8/10 .
E con questo mi dileguo...
Adios Gente

Nessun commento:

Posta un commento