04/07/15

Shopping pre-saldi


Un po' di acquisti fatti prima dell'inizio dei saldi!
Sì lo so, potevo aspettare gli sconti, però questi sono stati fatti su ebay dove i saldi sono arrivati prima.


Ultimamente mi sto fissando con il colore oro e con queste collane grandi un po' etniche, complice la mia collega Claudia con la quale ne parlavo tempo fa e che mi ha convinto a comprarne una per provare come mi stesse addosso. E devo dire che non sono niente male. Ho preso prima quella più semplice che somiglia vagamente ad una cintura usata da Daenerys Targaryen e poi le altre due. Le trovo davvero belle, ero convinta fossero pesanti a lungo andare invece sono leggere. Adoro indossarle soprattutto con le camice di jeans, oltre che con magliette e vestiti scollati.




Poi ho preso questa collana argentata molto semplice con questo motivo a treccia, data la mia passione per le trecce. I brillantini non sono molto luminosi, ma va bene così perché non mi piacciono particolarmente le cose troppo brillanti.


Ed infine questo vestito blu con le maniche di pizzo. È fatto con una stoffa molto leggera e trasparente, come si può vedere dalla foto, ma ha anche una sottoveste all'interno che copre senza problemi.


L'ultimo acquisto che voglio mostrarvi invece l'ho comprato in un negozio locale. Sono dei pantaloncini di cotone con l'elastico in vita e con due veli che scendono avanti e dietro a simulare una gonna lunga. Sono molto versatili e possono essere abbinati sia con una tshirt e un paio di sandali per un look casual, sia con un top e delle scarpe con tacco più eleganti.


Non vedo l'ora di provare qualche outfit con questi nuovi acquisti! Fatemi sapere con un commento quello che vi piace di più e come abbinereste le varie cose.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento