09/07/15

SALDI WITH KIKO

Ciao a tutti, stasera approfitto del famoso "periodo SALDI" per parlarvi dei miei acquisti super lowcost da KIKO Make Up Milano.
Andiamo con ordine, prima voglio parlarvi della mia impressione generale sui loro prodotti, quindi partendo dal presupposto che si tratta di un brand di qualità media, sia dal punto di vista del costo che da quello della qualità del prodotto, l'enorme scelta che offre e i prezzi sono sicuramente la cosa che ci attira sempre all'interno del negozio e non ci fa uscire mai a mani vuote, almeno uno smaltino da 1,90 € in uno dei ventordicimila colori che ti offrono non lo vuoi prendere!?!? Detto questo, ci sono però anche molti prodotti sopravvalutati dal punto di vista del prezzo visto il brand di cui parliamo, quindi sta a noi saper "cacciare" le cose migliori.

Ed ora vi presento il mio piccolo bottino di questa prima settimana di saldi da KIKO


Partiamo dalla base, la BB cream è la Sunproof SPF 30 della nuova collezione estiva Modern Tribes, tonalità medium.

L'eyeliner è il Definition, prodotto liquido con applicatore a pennellino, effetto extra-black lucido.

Il mascara è il Volume Top Coat, come suggerisce il nome, è un top coat intensificatore di volume, io lo uso da una vita per il trucco leggero quotidiano per andare a lavoro, per me fa parte dei trucchi "da giorni feriali".
Per le labbra il Long Lasting Colour Lip Marker, un pennarello no-transfer, effetto tattoo naturale a lunga durata in tonalità n. 105 Rosso. A questo prodotto avevo già dedicato parte del post sui preferiti, quindi per mantenere una certa coerenza, come sono arrivati i saldi ne ho subito approfittato per comprarlo in un altra tonalità visto quanto mi ero trovata bene con il precedente.

Per finire i due smalti Nail Lacquer, smalto rinforzante ed indurente, la texture in gel da un effetto brillante e laccato, inoltre è molto fluido facilitando al massimo la stesura. Nei colori n. 358 Pesca e n. 236 Rosso Geranio.

E' tutto...o almeno per adesso, si sa, quando ci sono i saldi non si sa mai xD

Nessun commento:

Posta un commento