14/07/15

S U M M E R Moonlight .

Rieccoci...in questa calda...torrida...afosa....ROVENTE giornata, gente io ve lo dico...se continua cosi abbandono baracca e burattini e mi trasferisco al polo; seriamente.
L'unica pecca è che non potrei piu mettere vestitini, ma pur di non dover boccheggiare come una carpa indiana questo ed altro!
Ma veniamo a noi...anche perchè a nessuno interessano le mie turbe con il caldo...credo...o meglio, lo spero per voi.
Sunglasses : Kiomi
Dress: H&M
Shoes : On-Line shop
Bracelet : Accessorize
Necklace: Present
DICEVO.
Questa settimana sono un po' tornata alle origini (?) ed ecco un outfit carino ed ideale per il giorno! Dire che amo questo vestitino è davvero riduttivo...lo adoro; è di un paio di anni fa di H&M, è fatto con un pizzo beige davvero delicato...l'unica pecca che ha è che tende vagamente a trasparire sulla parte del seno ma nulla di eccessivamente traumatico, bisogna solo avere l'accortezza di metterlo con la biancheria chiara, le scarpe le ho fatte vedere qualche post fa, prese online ad un prezzo davvero convenientissimo...promosse a pieni voti! Come accessori sono rimasta sul semplice; un bracciale di accessorize e una collana entrambi color oro invecchiato (aiuto si dice cosi?!) anche gli occhiali restano sulla stessa gamma di colori..montatura oro leggermente cangiante con lenti marroni.

Direi che non c'è altro da aggiungere...o almeno spero!
Addio gente...torno a lagnarmi del caldo con le persone che ho attorno...che probabilmente presto mi uccideranno brutalmente per evitare le mie lamentele random.

Nessun commento:

Posta un commento