20/07/15

Off-brand time

Buon inizio settimana! Oggi farò un post su un outfit off-brand (o quasi)

Dress: Ebay
Shoes and bag: Local store
Sunglasses: Kiomi
 
Jewelry: Handmade by myself

Fa talmente caldo che si fa fatica anche a respirare, ma per fortuna per noi donne esistono vestiti e sandali! Ho comprato questo vestito quasi un mesetto fa su ebay e finalmente è arrivato. Ha una stoffa leggera e morbida che addosso quasi non si sente, quindi adatto a giornate particolarmente calde! Non sono una fan delle stampe floreali, ma queste sembravano uscite da un dipinto e per questo l'ho preso. L'ho abbinato ad una borsa panna piccola ma capiente, d'estate le preferisco così che sono poco ingombranti ma contengono molte cose. Questa ha la possibilità di staccare la cinghia lunga e mettercene una piccola che la fa diventare una borsetta a mano. Poi un paio di sandali bianchi comodi e leggeri con un piccolo tacco, ideali anche per camminare di giorno. Come gioielli ho usato un paio di orecchini e un bracciale lilla per dare contrasto, realizzati da me con pietre di vetro e ciondoli in metallo. Adoro creare gioielli così, sono semplici e facilmente abbinabili con qualunque tipo di outfit e le chiavi sono fra i miei ciondoli preferiti.



Ed è tutto! Spero vi sia piaciuto, fateci sapere cosa ne pensate e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento