31/07/15

I preferiti di luglio!!!

Rieccoci con i preferiti del mese! Come al solito iniziamo con la musica e nel mio caso con Malika, una delle pochissime cantanti italiane che seguo! Questa canzone continua a girare alla radio ma non riesce a stancarmi, sarà il motivetto ripetitivo o il velo di malinconia che nelle canzoni non guasta mai, ma mi piace!



Il film del mese per me è Kingsman: Secret Service, un filmone ragazzi, una piccola perla treshmoderna xD e lo è in modo "elegante" nel senso che non sfocia negli eccessi alla Austin Powers, ma resta nell'ombra facendoti godere la trama del film per saltare fuori nei momenti "migliori", beccatevi la trama:
Tratto dall'omonimo fumetto di Mark Miller, è la storia di un organizzazione supersegreta britannica che recluta e forma spie. L'agente Harry Hart (Colin Firth) inserisce nel programma di formazione il giovane Eggsy (Taron Egerton), un ragazzo rude ma di grandi potenzialità, figlio di un suo amico morto anni prima durante una missione. Insieme dovranno impedire al geniale Richard Valentine (Samuel L. Jackson) di portare a termine il suo folle piano di "salvare" il mondo.



Come telefilm ho scelto una cosa un po' particolare, una "serie antologica", una serie con un cambio del cast ad ogni stagione, sto parlando di True Detective. In particolare voglio parlarvi della seconda stagione, è tutt'ora in corso e almeno per il momento sembra avere una direzione ben precisa che non va ad incalzare troppo la prima stagione, ma mantiene un suo binario parallelo con i suoi intrighi ed enigmi.



Il mio oggetto preferito questi mese è la mia O beg, LA AMO! Penso che ormai conosciate tutti le O beg della Full Spot, si sono affacciate sul nostro mercato da qualche anno e continuano a spopolare. Le caratteristiche principali sono il costo che le fa rientrare in una fascia media, la possibilità di poterle costumizzare a proprio piacimento cambiando il guscio esterno, la sacca interna e i manici, il materiale resistente e facile da pulire.


Come App consiglio vivamente Doom & Destiny, è veramente un gioco mooooolto carino, ma solo se siete amanti dei GDR, perchè consiste in un JRPG indie dove quattro nerds catapultati in un mondo fantasy e scambiati per eori, dovranno farsi strada attraverso un enorme e folle avventura e sconfiggere un malefico cattivone! Questo gioco è pieno zeppo di citazioni e chicche imperdibili se siete degli affezionati old gamers apprezzerete di sicuro.




E come sempre si chiude con le cose buone (i troiai nel mio caso xD) è una cosa particolare, non piace a tutti, ma io l'adoro, la pizza cotto e ananas, se non siete tipi schizzignosi e non l'avete mai assaggiata ve la consiglio, è veramente buona!!


Nessun commento:

Posta un commento