27/07/15

I preferiti del M E S E . Luglio


E' gia passato un mese?
E io che mi stavo scervellando per decidere di cosa parlare oggi...anf-

Partiamo subito con la canzone del mese.
Come ho detto l'altra volta...non sono una che segue tantissimo la musica...per capirci, ascolto la radio perche mi piace sentir parlare i vari conduttori; scusate popolo musicomane del mondo sono una persona orribile! Tornando a noi..la preferita del mese per quanto mi riguarda è ELASTIC HEART di Sia.

Ho passato settimane e settimane ad ascoltarla in loop...(in realtà sto continuando ma almeno ora la alterno ad altro) e non so...mi rapisce! Inoltre trovo che il video sia assolutamente stupendo...tralasciando tutte le critiche random che ha ricevuto..ma va bhe; ormai è chiaro che se la gente non da aria al cervello sta male...

Punto numero due...papparapaaaaa...tocca al film!
Sono stata poco al cinema di recente, l'unica novità che ho visto è stato Babadook e...NO. DECISAMENTE NO.
Quindi dato che lo hanno trasmesso da poco su sky cinema mi butto a pesce su I GUARDIANI DELLA GALASSIA.

Vorrei davvero tanto linkarvi la trama ma è davvero infinita e quindi mi limiterò a rimandarvi al buon vecchio wikipedia QUESTO LINK E' GROOT; che dire? Non penso ci sia bisogno di tanti infiocchettamenti per parlarne...va visto. Stop. E poi ci sono Star Lord e Rocket...c'è bisogno di altre motivazioni?! NO.
Ah bhe...la colonna sonora...DIVINA. Quindi insomma...se non lo avete ancora visto, non perdete tempo e rimediate!

E ridendo e scherzando siamo al punto tre di questa fantastica (???) lista...il telefilm...
REVENGE. Si è concluso definitivamente da poco...e per quanto ultimamente la stavano tirando un po' troppo per le lunghe devo dire che mi ha davvero commosso.

Una donna misteriosa, Amanda Clarke, sotto la falsa identità di Emily Thorne, si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia.
Suo padre, David Clarke, un ricco uomo d'affari con il quale ha passato la sua infanzia negli Hamptons, in una residenza sul mare, fu accusato, processato e condannato ingiustamente per aver partecipato a un'azione terroristica. Ad incastrarlo furono i Grayson, titolari della "Grayson Global", società della quale David faceva parte, in combutta con molti personaggi a loro vicini. La figlia Amanda Clarke invece venne divisa tra famiglie affidatarie e infine rinchiusa in un carcere minorile fino alla maturità. Uscita dal carcere venne accolta nella società da Nolan Ross, amico del padre, che le consegnò una scatola contenente i diari di David. Leggendoli Amanda scoprì la vera storia del padre e, dopo aver scambiato la sua identità con quella dell'amica Emily Thorne, intraprese il suo cammino di vendetta contro tutti i traditori del padre.

C'ho messo un po' ad appassionarmici devo ammetterlo..ma poi come si può resistere a complotti, bei vestiti e feste a manetta in cui succede di tutto? Si. Le motivazioni per cui mi piace questa serie sono abbastanza frivole ma questi sono dettagli...se volete passare qualche ora in tranquillità senza nulla di troppo pesante direi che Revenge è quello che fa per voi..

Questo mese avrei davvero tantissime cose da mettere al punto quattro...ma il preferito se lo aggiudica senza ombra di dubbio la mia bellissima e poco discreta MEGA VALIGIA FUCSIA.




Ringraziamo Shey per la gentile presenza nella foto!
Dato che a breve partirò per le vacanze e la vecchia valigia gigante ci stava abbandonando ne ho approfittato per comprare lei! In realtà il piano originario prevedeva che fosse di un bel color cielo ma poi grazie alla mia solita fortuna in negozio l'avevano esaurita...e cosi ho ripiegato su di lei...non dovrei avere problemi a localizzarla al ritiro bagagli...almeno spero.
Ora mi manca solo una carinissima targhetta per i miei dati personali in caso di smarrimento...ed il dubbio è: la prendo carina e perfettamente pandanne alla valigia con il rischio che me la rubino oppure me ne frego e prendo la piu barbona che trovo su ebay?! La domanda del secolo...

L'applicazione del mese (???) per quanto mi riguarda è quella dell'Uci cinema.
Il motivo?



Semplice...il 90% delle volte che decidiamo di andare al cinema non lo facciamo con senso logico...è piu un "oh che facciamo?" chiesto alle 10 di sera...e in quei casi le opzioni...soprattutto d'inverno sono davvero poche quindi risolviamo ogni problema di trama, orari, biglietti con questa app.
Probabilmente in questo caso la mia scelta è un pochino triste..ma il problema è che ho davvero poche app sul telefono e quindi ciccia gente...però giuro che è davvero utile.



Ed eccoci alla fine (finalmente)
Dato che è estate e fa un caldo disumano durante i pasti non ho davvero voglia di cose troppo complicate quindi sopravvivo ad insalate, insalate e ancora insalate...per la gioia della mia dieta!

Ne ho assaggiate davvero tante ma devo dire che questa la adoro in modo particolare...è una semplice Insalata di Tonno, Sedano e Cipolline con un po' di glassa di aceto balsamico e olio al prezzemolo. Fresca e velocissima da preparare per quanto mi riguarda...però gente...se avete ricette per cosine sfiziose con pochi grassi...SCRIVETEMI, SPEDITEMELE, MANDATEMI TUTTO.

E con questo torno a dar fastidio a Shey che è troppo tempo che dorme sereno senza nessuno che lo bullizza un po'!
Addio.

Nessun commento:

Posta un commento