07/07/15

What's in my B A G !?

Aiuto-
questo caldo mi sta davvero uccidendo gente...l'unica cosa positiva..è che finalmente ho l'imbarazzo della scelta sui vestitini da mettere; potrei piangere...
AH. SONO INIZIATI I SALDI.
...ovviamente ho gia iniziato a comprare...OVVIAMENTE...non che avessi bisogno dei saldi per farlo perchè ho veramente le mani bucate ma...diciamo che ora mi sento piu "autorizzata" ma va bhe..nel prossimo post mostrerò al mondo i miei acquisti saldosi (?) oggi invece...una piccola curiosità...sentiamo sempre dire che nelle borse delle signorine c'è una specie di buco nero...bhe...è vero!

Quindi adesso vi mostrerò cosa avevo stamattina in borsa...specifico stamattina perchè il contenuto varia molto in base alle uscite..ma queste sono piu o meno le cose "standard" che devo necessariamente portarmi dietro.
allora..premetto subito che io preferisco le borse belle capienti, possibilmente non a tracolla...e quindi nulla...sveliamo il mistero (?)
Oggi il contenuto era abbastanza standard..nulla di troppo losco insomma; il portafoglio rigorosamente maxi, ormai con quelli piccoli non riesco proprio a trovarmi...mentre lui è il paradiso...anche se sto seriamente pensando di approfittare degli sconti per comprarne uno più estivo, poi abbiamo la fotocamera compattina...fondamentalmente uso sempre quella del cellulare...ma ormai è un vizio tenerla..mentine, che non devono mai mancare...e rossetto neutro della kiko, stamattina avevo lui perche è quello che ho usato per il make up..tendo a cambiarlo ogni volta in base a quello che uso..giusto per i ritocchi dell'ultimissimo minuto! Poooi...medicine...gia...le care vecchie medicine...c'è un po di tutto...meglio andare sul sicuro insomma; occhiali da sole; DUE PAIA! Perchè? Semplice...stamattina ho portato dietro anche quelli di Burberry perchè sono alla disperata ricerca di una nuova custodia..questa è logora...e quindi...peso randomico in piu per me...una linguetta (oddio si chiamano linguette?) di una bottiglia...dovevo rimetterla nel portafoglio ma nella fretta sabato sera l'ho messa in giro senza pensarci troppo...è una storia lunga..ma va bhe...cellulare...chiavi della macchina...e i classici fazzolettini, anche se usare questi è veramente un peccato..arrivano direttamente da Tokyo e hanno dei disegnini troppo carini...
Direi che di essenziale mancano solo le salviettine rinfrescanti e l'amuchina che devo ricomprare...e...L'ACQUA. Una bottiglietta d'acqua con questo caldo non può mancare...SIA MAI.
E insomma...ridendo e scherzando (?) siamo arrivati alla fine di questo post...quindi saluto il mondo e torno a morire di caldo in ufficio...addio mondo crudele, entrare in macchina ed afferrare il volante sarà un trauma oggi.

1 commento:

  1. Io nella borsa metto il mondo!!!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina